lunedì 18 aprile 2011

Mt. Degli Ulivi | Gerusalemme

4 commenti:

ilaria Ar ha detto...

Mi piacerebbe andarci ....

ilaria*

Ale ha detto...

Gerusalemme ti cambia ,se ciò non accade è Gerusalemme che ha fallito!
Ti auguro di poterci andare :)

Ho visto le tue foto,sono veramente belle,complimenti!credo che una sia di villa Topleitz ,se non sbaglio.,lo apprezzata molto perché in quel parco sono cresciuto.

Ciao e grazie!

ilaria Ar ha detto...

L'ho aggiunta come futura meta nella lista dei viaggi da fare! :o)
Grazie per le foto!
Si' e' proprio villa Toeplitz...uno dei mie posti preferiti!

Ale ha detto...

Veramente le ultime foto sono veramente pregevoli .
Ho visto che per l'inaugurazione del parco è rimasto aperto fino alla sera,il parco illuminato eramuno spettacolo,peccato che sia stata un'eccezione