mercoledì 27 agosto 2008

C'eravam tanto amati.......

Dal 2003 al 2008

Non mi hai mai abbandonato

Con il sole o con la neve

Benedetto CRE!

lunedì 25 agosto 2008

Spirito Olimpico

PECHINO, 23 agosto - Il cubano Angel Valodia Matos è stato squalificato dal torneo dei Giochi olimpici di Pechino di taekwondo per aver spintonato l'arbitro del suo match per la medaglia di bronzo. Matos, che affrontava il kazakho Arman Chilmanov, è stato dichiarato sconfitto. All'annuncio di questa decisione il suo allenatore l'ha raggiunto sul tatami, poi, insieme, hanno cominciato a contestare verbalmente la decisione dell'arbitro.

LA REAZIONE - Matos, che in mattinata aveva battuto il nostro ultimo atleta del taekwondo (Leonardo Basile), ha poi deciso di passare dalle parole ai fatti: prima ha colpito al viso l'arbitro principale con un calcio alto e mentre il suo allenatore tentava di calmarlo ha aggredito anche un giudice assistente. Ha poi lasciato il tatami urlando arrabbiato, mentre l'arbitro decideva di squalificarlo. Si tratta dell'ultima di una serie di polemiche che hanno caratterizzato le prove di taekwondo alle Olimpiadi.

LA DECISIONE - Subito dopo è arrivata la decisione della Federazione Internazionale di Taekwondo, riunita d'emergenza per l'increscioso fatto. Sia l'allenatore che il Matos, sono stati squalificati a vita da tutte le competizioni organizzate dalla Federazione «per violazione dello spirito del taaekwondo».


Matos di nome e di fatto...
Ho un talento per vendere le cose inutili

martedì 19 agosto 2008

Non mi abituerò mai all'ignoranza e alla maleducazione di certe persone!
Non vedo il mio pc dal 9 giugno ,grazie a chi mi presta il portatile!

lunedì 18 agosto 2008


giovedì 14 agosto 2008



Che bella la Champions!Mi Mancava,speriamo nella finale di Roma,intanto iniziamo a entrare nella fase a gironi.....e poi..............

AH COME GIOCA DEL PIERO !

Verbania






E' proprio triste Laveno Mombello!

giovedì 7 agosto 2008


(Broadway,NYC)

Quando si parla di Mondrian si è appunto soliti pensare alle sue figure geometriche: strisce nere che intersecano piani bianchi, linee che delimitano quadrati rossi, gialli e blu. Ed è stata questa la modalità stilistica che ha connotato la sua pittura negli anni venti. Da quel momento in poi, Mondrian è stato considerato uno degli artisti moderni più innovativi e ha suscitato l’apprezzamento di artisti, architetti, musicisti e critici, che gli hanno riconosciuto una rigorosa coerenza e la capacità di arrivare a delle soluzioni radicali sia nella vita che nell’arte.Per Mondrian la pittura è il risultato di tre componenti fondamentali: forma, linea e colore, e ha come sola finalità la realizzazione della Bellezza. Bellezza non tanto come attributo della realtà ma come entità spirituale in se stessa.. Come ha scritto in una lettera: “Quando si è alla ricerca di qualcosa non si sa mai bene prima come cercarlo.”Una ricerca turbolenta che porta come apice della sua produzione le sue composozione neo plastiche.


Mondrian rinchiude nelle linee nere o gialle (semplice scoth) colori come il bianco,il giallo,il rosso...colori che non sono imprigionati ma che anzi trovano nuova forza e vengono così incanalati negli occhi del fruitore


Mi piace perchè c'è equilibrio forza e solidità e poi c'è un non so che che mi aggrada.


Grazie Piet !
Endure. You can be the outcast. You can make the choice that no one else will face,the right choice