domenica 16 ottobre 2011

Bregazzana - Rasa di Varese

Due domeniche fa ho deciso di passare il pomeriggio in modo molto rustico.Ho fatto un bel sentiero,quello che parte da Bregazzana (via mt. martica) e che giunge alla Rasa (ci sono comunque altri sentieri che conducono ad altre mete!)
Rivisitando i luoghi della mia infanzia noto come tutto sembri più piccolo rispetto al passato.
Nel Bosco

Nel Bosco 2 con la MTB

verso la rasa
primi colori autunnali e prime castagne sulla via
il mio asilo!


La Rasa - il lavatoio

il lavatoio

le vie del paese

la mia scuola elementare...

...chiusa dopo tanti anni di onorata carriera

il giardino della scuola,dove ho passato molti pomeriggi

la betulla piantata nel 1994 per volere della maestra G. Bezzecchi.Io c'ero!

Quì un tempo c'era l'orto della scuola,era coltivato il mais ,ravanell ipatate lattuga cavoli,ora è tutto abbandonato

Nessun commento: