sabato 26 marzo 2011

Lugar para la Libertad


Venerdì scorso  ho pedalato fino al Sacro Monte approfittando di una giornata primaverile.
Da un lato volevo testare la mia forza di volontà e la mia forza fisica affrontando una salita abbastanza impegnativa,almeno per me,privo di un allenamento specifico.
Da un altro lato ho dato sfogo alla tensione che si accumula durante la settimana;mi sono accorto che il dover stare chiuso in ambienti chiusi e caratterizzati dall'aroma di ascella sudata  misto ad aria viziata mi porta a riflettere sulla bontà delle mie scelte.Sto facendo la cosa giusta?perdo tempo?
C'è un po' di invidia per chi ha la possibilità di volare via ,migrando verso lidi più favorevoli. Senza dover fare troppi conti senza farsi troppe domande.
Dopo una settimana di lavoro avrei voluto ripetere la mia impresa ciclistica ma il tempo a mia disposizione era contato quindi ho scelto il basket.
Dopo aver studiato le misure alternative alla detenzione  ho potuto apprezzare un po' di più rispetto al solito la libertà di poter scegliere come investire il mio tempo,anche solo stando all'aria aperta buttando una palla in un anello di ferro attaccato ad muro

(venerdì scorso anche la mia bici si è appoggiata alla ringhiera per prendere fiato)

Nessun commento: